domenica 14 giugno 2009

Per sdrammatizzare...

Ho rubato qualche battuta dal blog di Luttazzi (un vero genio)...
Lo azzittiscono ovunque poveraccio, almeno in rete può sparare quello che vuole.


- Dalla Libia arriveranno immigrati e gas. Soddisfazione della Lega: ora dobbiamo solo assemblarli. (Stefano Barco)
- "Visita notturna di Berlusconi alla tenda di Gheddafi,dove il presidente si è trattenuto per circa mezz'ora".Ghedini puntualizza "Erano presenti anche i genitori del leader libico." (Stefano Picardi & Matteo Bianchini)
- Gheddafi era così in ritardo che quando è arrivato il PD era sotto il 20%. (Federico Caboni)
- Gheddafi tarda, Fini annulla l'incontro alla Camera. E' giusto: possiamo tollerare che un sanguinario dittatore fomenti terrorismo e annullamento dei diritti individuali, ma non possiamo accettare che sia ritardatario. (andrea vacco)
- "Nel mondo arabo le donne sono solo un pezzo di mobilio" ha affermato oggi Gheddafi in senato dopo aver ispezionato un'anta della Carfagna (Michelangelo Serra)
- Il decreto intercettazioni colpirà la libertà di stampa. "Macchè, il nostro lavoro proseguirà esattamente come prima" ha affermato Emilio Fede. (Nicola Congiu)
- Approvato il ddl sulle intercettazioni. Che cazzo avrà ancora da nascondere? (Luca Busano)
- Berlusconi:"Presto ddl anti-foto, gli italiani sono stanchi di essere fotografati mentre organizzano party con decine di donne in topless nelle proprie mega-ville". (tito darca)
- Dopo le intercettazioni si pensa ad una riforma delle prigioni. Umberto Bossi: "La gente non vuole essere arrestata". (Luca Romeo)
- Napolitano: "No a pm troppo protagonisti, non si leda l'indipendenza dei magistrati. Benvengano invece i presidenti del consiglio puttanieri che insultano la magistratura che fa il suo dovere". (Antonio Rauccio)
- Cina impone programma di censura su Pc. E' un software che blocca una serie di siti web sgraditi al governo di Pechino che l'ha già ribattezzato il Software delle Libertà. (Francesco Daucelli)
- Berlusconi sodomizza il Dalai Lama. Gradimento del premier al 113%. (Diego Leonardi)
- Svolta nei Simpson. Per la prima volta Maggie parla. Berlusconi preoccupato. (Juda)
- Il PD denuncia: il governo non è interessato a dialogare con l'opposizione. Franceschini: “E Berlusconi non mi accetta l'amicizia su facebook”. (Nicolò)
- Berlusconi: "Ho tirato la carretta da solo. Le telefonate le ho fatte io, la casa l'ho messa io, le fighe le ho portate io. E che cazzo." (Flavio Iulita)

Nessun commento:

Posta un commento